Strutture sanitarie convenzionate
Riabilitazione in Campania è convenzionata con principali mutue, assicurazioni, fondi sanitari e realtà del territorio.
I centri di riabilitazione sono convenzionati con compagnie assicurative, casse mutue, fondi sanitari integrativi, sia in forma diretta, ovvero con il costo della prestazione interamente e parzialmente a carico dell’ente convenzionato, sia in forma indiretta, ovvero con la possibilità di usufruire di prestazioni agevolate. Sono inoltre attive convenzioni con associazioni e CRAL del territorio, attraverso le quali gli associati possono usufruire di sconti particolarmente convenienti.
Dal mese di ottobre inoltre abbiamo stipulato una convenzione con le Poste italiane S.p.A. La nuova convenzione sanitaria è a beneficio di tutti i dipendenti di Poste Italiane presso tutte le nostre strutture In base al tipo di copertura assicurativa dell’assistito, l’accesso all’agevolazione può avvenire in forma diretta o indiretta. Gli sconti non sono cumulabili con eventuali promozioni in corso e non si applicano sulle prestazioni erogate in convenzione con il Sistema sanitario nazionale. Per informazioni contatta il centro di riabilitazione più vicino alle tue esigenze.
Abbiamo inoltre stipulato una convenzione con Previmedical. Clicca sul logo per vedere tutte le aziende convenzionate.
Convenzioni Riabilitazione in Campania
Di seguito riportiamo l’elenco delle convenzioni attive. Consigliamo sempre di contattare il proprio Ente per la verifica delle coperture previste e delle prestazioni comprese nella convenzione.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dei contatti
Riabilitazione in Campania è convenzionato con:
PREVIMEDICAL, POSTE ITALIANE, UNISALUTE, AON, MAPFRE, MY ASSISTANCE, CASPIE CRAL UNINA, ASSOCRAL, ASS. ADM, FEDER CRAL ITALIA, CONVENZIONI ISTITUZIONI, EDENRED TKT, EASY WELFARE TKT
MODALITÀ DI UTILIZZO DELLE CONVENZIONI
Centrale operativa/web
Svolgimento della terapia in seguito alla comunicazione da parte dell’assicurazione indicante le prestazioni sanitarie da erogare a favore di un assistito.
UNISALUTE
Tessera
Per tutti i soggetti iscritti al CRAL di riferimento che potranno accedere alle terapie scontate presentando la tessera del CRAL al momento della prenotazione della terapia.
Voucher
I ticket andranno digitalizzati in un unico voucher da presentare in accettazione per l’importo complessivo della terapia o del ciclo di terapie.