VISITA UROLOGICA 

La visita urologica maschile è una visita medica che si concentra sulla salute dell’apparato uro-genitale maschile.

Tale visita è indicata non solo in caso di insorgenza di sintomi ma anche come screening preventivo nelle varie fasi evolutive dell’uomo.

Dopo i 50 anni il controllo deve essere annuale; in caso di familiarità con neoplasie urologiche, il controllo va effettuato annualmente dai 45 anni in poi.

Tra le patologie più frequenti abbiamo: iperplasia prostatica benigna (o adenoma della prostata); prostatite; disfunzione erettile; neoplasie della prostata, rene, vescica, testicolo; incontinenza urinaria etc..

Per una consulenza specialistica con il Dr. Spena potrai prenotare la tua visita chiamando o scrivendo whatsapp al 3487752431

La visita ha un costo di € 70,00

Il Dr. Spena specialista in urologia e andrologia riceve nei seguenti giorni

Ø  Tutti i martedì dalle ore 16:00 al Centro Futura in Via Taddeo da Sessa, 75  – Na (zona Gianturco)

Ø  Tutti i venerdì  dalle ore 16:00 presso il Therapic Center in P.zza E. Vitale, 66 – Na (zona Soccavo) 

Il Dott. Gianluca Spena è un medico qualificato e specializzato in Urologia e Andrologia, Dirigente Medico presso l’Istituto Nazionale Tumori di Napoli IRCCS “Fondazione G. Pascale”;
Ha ottenuto la laurea con il massimo dei voti presso l’Università Federico II di Napoli, dimostrando particolare impegno nel suo percorso accademico.
Con il medesimo risultato ha conseguito la specializzazione in Urologia, presso la stessa facoltà universitaria.
Il suo percorso professionale è stato arricchito da un lungo periodo di intensiva formazione in chirurgia robotica presso l’Hospital da Luz di Lisbona (Pt), centro di eccellenza ed innovazione tra i più importanti d’ Europa e centro di riferimento della EAU (Società Europea di Urologia) per la chirurgia robotica.
Lì, ha affinato le sue competenze attraverso numerosi interventi di prostatectomia radicale robotica (RARP), prostatectomia semplice (RASP), nefrectomia radicale e parziale (RARN e RAPN), cistectomia (RARC), nonché interventi di chirurgia benigna, endoscopica e calcolosi