Con Ticket Welfare si possono utilizzare voucher per le prestazioni welfare di cui necessitano
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Svolgimento della terapia in seguito alla comunicazione da parte dell’assicurazione indicante le prestazioni sanitarie da erogare a favore di un assistito.
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Per tutti i soggetti iscritti al CRAL di riferimento che potranno accedere alle terapie scontate presentando la tessera del CRAL al momento della prenotazione della terapia.
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I ticket andranno digitalizzati in un unico voucher da presentare in accettazione per l’importo complessivo della terapia o del ciclo di terapie.
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Di seguito riportiamo l’elenco delle convenzioni attive. Consigliamo sempre di contattare il proprio Ente per la verifica delle coperture previste e delle prestazioni comprese nella convenzione.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator border_width=”2″][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]
A conferma degli elevati standard nella gestione dei processi e nell’erogazione dei servizi per i nostri clienti e partner abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015. UniSalute è parte del Gruppo Unipol, primario gruppo assicurativo italiano.
Unisalute Gestione diretta
La pratica deve essere aperta direttamente con UNISALUTE. Sarà lo stesso Fondo assicurativo a contattare la segreteria per concordare un appuntamento. Qualora sia prevista una prescrizione medica, questa deve essere consegnata in originale al nostro Centro. A prestazione erogata il Centro emetterà una fattura per l’importo totale direttamente all’utente senza però richiedere alcun pagamento, fatta salva l’eventuale franchigia indicata dalla polizza stessa.
Unisalute Gestione indiretta
Utilizzando le nostre strutture convenzionate, usufruisci di tanti vantaggi:
non devi sostenere alcuna spesa (ad eccezione di quanto previsto dalle singole coperture) perché il pagamento delle prestazioni avviene direttamente tra UniSalute e i nostri centri di riabilitazione;
Al momento della prestazione, che deve essere preventivamente autorizzata dalla Centrale Operativa, devi presentare alla struttura convenzionata un documento di identità e, quando richiesta, la prescrizione del medico curante con l’indicazione della malattia accertata o presunta e le prestazioni diagnostiche e/o terapeutiche richieste. UniSalute, pagherà le spese per le prestazioni sanitarie autorizzate direttamente alla struttura convenzionata. Dovrai sostenere delle spese all’interno della struttura convenzionata solo nei casi in cui parte di una prestazione non sia compresa dalle prestazioni del Piano sanitario.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator border_width=”2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]
Ricordiamo di seguito il processo di presa in carico diretta:
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MAPFRE WARRANTY Gestione diretta
Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza. Le prestazioni sanitarie saranno erogate secondo la seguente procedura: – Mapfre Warranty comunicherà preventivamente a Riabilitazione Campania a mezzo fax (“fax di garanzia”) l’autorizzazione a fornire le prestazioni sanitarie in esso indicate e la presa in carico delle relative spese. – Saranno altresì indicati nel medesimo indicati nel medesimo “fax di garanzia”, le eventuali franchigie, gli scoperti massimali, ed eventuali costi a carico dell’Assicurato. Riabilitazione Campania ottenuto il “fax di garanzia” con la presa in carico dei relativi costi da parte della Mapfre Warranty, non chiederà all’assicurato alcun deposito cauzionale.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator border_width=”2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]
A) prestazioni effettuate in regime di convenzione diretta con le strutture della rete CASPIE:
B) prestazioni effettuate non in regime di convenzione diretta; le spese sono ammesse al rimborso nel modo seguente:
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Per usufruire al meglio dei servizi offerti dalle strutture sanitarie nell’ambito della convenzione il cliente potrà contattare il Customer direttamente il CRAL: un operatore provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie per una corretta presentazione per poter usufruire dei servizi offerti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][vc_separator border_width=”2″][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]
Un’opportuna sinergica tra Medicina e Psicologia apre nuove prospettive, giacché permette di risalire alle vere cause che determinano il manifestarsi di un sintomo o lo sviluppo di una malattia (patologia).
Si tratta, perciò, di una vera “Medicina delle cause”, secondo la quale sintomi e patologie sono “epifenomeni”, cioè effetti ultimi di un percorso descrivibile; tale approccio ha un suo modo di esprimersi a monte sui conflitti e sullo stress, sulle costituzioni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][vc_separator border_width=”2″][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]
Il Gruppo, leader nel panorama dell’aggregazione sociale ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini e promuove le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni.
La Mission
Incrementare lo sviluppo della intercomunicazione per creare nuclei di interessi comuni.
Realizzare un brand che si proponga come linea direttrice nella realizzazione di benefici ed agevolazioni per la propria base.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”20px”][vc_separator border_width=”2″][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]
Con Ticket Welfare si possono utilizzare voucher per le prestazioni welfare di cui necessitano
Con Ticket Welfare i dipendenti richiedono sul portale l’emissione di voucher utilizzabili presso l’operatore di interesse in modo sicuro.
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Riabilitazione in Campania ha stipulato una convenzione con il portale ConvenzionIstituzioni.it, il primo circuito convenzioni italiano interamente pensato e dedicato ai dipendenti della Pubblica Amministrazione. Tutti gli appartenenti alla Pubblica Amministrazione potranno RISPARMIARE fino al 50% in oltre 50.000 attività in tutta Italia e in ogni settore merceologico.
Il circuito sconti offre ai Dipendenti Pubblici dei settori: Difesa, Sicurezza, Giustizia, Istruzione e Salute tramite le amministrazioni e/o associazioni più rappresentative degli stessi.
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MyAssistance offre ai propri assistiti l’accesso a strutture convenzionate sul territorio campano presso le quali i clienti MyAssistance potranno godere di tariffe agevolate.
Per usufruire al meglio dei servizi offerti dalle strutture sanitarie nell’ambito della convenzione il cliente potrà contattare il Customer Care Center MyAssistance.
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